99€/anno

E hai il sito perfetto per la tua Pro Loco.

Dominio permanente

Avrai a disposizione un dominio tutto tuo senza preoccuparti di scadenze o aggiornamenti da eseguire.

proloco.io/latuacittà

Email personalizzata

Ti garantiamo una casella email con il nome della tua città, facile da ricordare per i tuoi concittadini.

latuacittà@proloco.io

Pensiamo a tutto noi.

Perchè pagare per lo sviluppo di un sito web quando puoi avere tutto e subito pagando una piccola quota annua? Con proloco.io hai a disposizione uno strumento semplice ma potente (ed in continua evoluzione) che soddisfa tutte le necessità di una Pro Loco e della sua presenza online.

Crea la mia pagina Pro Loco
blog proloco

Scrivi articoli

Come in un blog, puoi pubblicare senza limiti articoli corredati da immagini ed allegati.

galleria proloco

Pubblica foto

Vuoi far vedere le bellezze della tua città al mondo? Hai spazio illimitato per la tua galleria.

eventi proloco

Promuovi eventi

Quanto è bello vedere una città riunita! Coinvolgi i cittadini agli eventi promossi dalla tua Pro Loco.

newsletter proloco

Gestisci le newsletter

I tuoi cittadini sono tecnologici e affamati di news locali? Comunica con loro via email.

partner proloco

Sostieni i partner

Vuoi dare visibilità ai partner che sostengono il territorio? Hai lo spazio giusto da dedicargli.

Ancora qualche domanda? Scrivici un'email