Crea una nuova Pro Loco

Alla fine del percorso potrai iniziare subito a pubblicare contenuti.

Passaggio 1 di 6

Dove si trova la tua Pro Loco?

Il nome della città senza spazi, apostrofi e accenti diventerà il nome del tuo sito e della tua email. Es. proloco.io/santelena e santelena@proloco.io

L'autocompletamento ti aiuterà a selezionare l'esatto indirizzo della tua Pro Loco.

Raccontaci un po' di come è nata

Descrivine la storia e l'evoluzione fino ai giorni nostri.

Ricordati di lasciare spaziature fra i paragrafi per una maggiore leggibilità. Successivamente dal tuo profilo potrai fare anche l'upload dello statuto, dell'atto costitutivo e notarile.

Consiglio di amministrazione

I nomi dei principali componenti eletti a capo della Pro Loco.

Anche la gerarchia può essere completata successivamente, aggiungendo rappresentanti, revisori, probiviri.

Dove possiamo chiamarti?

Comunicaci i principali numeri di telefono della Pro Loco, saranno visibili nella sezione "Contatti" della tua pagina.

Potrai aggiungere tutti i numeri che vorrai etichettandoli per ruolo dal tuo pannello di controllo.

Cheeeese!

Carica una foto della tua bellissima città! La vogliamo grande (almeno 1900*855), per un profilo perfetto.

Questa sarà la foto di copertina della tua Pro Loco, un po' come su Facebook. Una foto grande è più piacevole di una piccola e sgranata: impegnati a cercare una foto dalla risoluzione richiesta!

Ci siamo quasi!

Ecco l'anteprima dei tuoi nuovi dati. Inoltre... Chi ha compilato questo questionario?

proloco.io/-

-@proloco.io

Il nome della tua città è molto lungo vero? Probabilmente vuoi accorciarlo. Modifica a piacere il nome del tuo dominio, ma fai attenzione: non sarà più modificabile se non tramite richiesta scritta a [email protected].

Riceverai una mail per confermare la tua identità e i dati per effettuare il tuo primo login. Grazie!