Termini e condizioni

Si prega di leggere attentamente le seguenti condizioni.

PREMESSA

La consultazione e l'accesso al sito www.proloco.io (il "Sito") sono soggetti alle normative vigenti e implicano l'accettazione dei Termini e delle Condizioni di seguito riportati ("Termini e Condizioni"), che prevalgono anche rispetto a ogni altro diverso accordo intervenuto o che si ritenga intervenuto tra il visitatore del Sito (il "Visitatore") e Siteria di Furlan Leonardo (la "Società").
La Società si riserva di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i Termini e Condizioni qui riportati I Visitatori sono invitati a controllare periodicamente questa sezione del Sito per prendere visione delle eventuali modifiche.

LIMITAZIONI DI USO

Il Visitatore è autorizzato ad utilizzare e può scaricare testi, immagini, audio e video esclusivamente per uso personale, ad esclusione, quindi, di usi commerciali o professionali.
Salvo ove diversamente indicato, i contenuti del Sito sono protetti dalle norme sul marchio e/o sul diritto d'autore e/o sulla proprietà intellettuale e non possono essere utilizzati se non in conformità e nei limiti di quanto qui previsto. In particolare, non è concesso al Visitatore il diritto di riprodurre, distribuire, modificare, riutilizzare, inoltrare il contenuto del Sito, o di una sua parte, senza l'autorizzazione scritta ed esplicita della Società.
La Società non sarà responsabile della violazione di diritti di terzi commessa dai Visitatori o da terzi e conseguente ad un uso improprio dei contenuti del Sito.

CONTENUTI DEL SITO

Malgrado i contenuti del Sito siano stati elaborati e formulati con la massima cura, la Società non garantisce né gli stessi siano privi di imprecisioni, inesattezze o omissioni, né di essere in grado di aggiornarli in tempo reale o di mantenerli sempre disponibili, riservandosi di apportare in qualsiasi momento cambiamenti, correzioni, migliorie ai contenuti del Sito, o di interromperne o sospenderne le funzionalità.
La Società non assume pertanto responsabilità conseguenti ad incompletezza, inesattezza o mancato aggiornamento delle informazioni contenute nel Sito, impossibilità di accedere al Sito o di visualizzarne o scaricarne o utilizzarne correttamente i contenuti, né per eventuali danni o virus che possano colpire l'attrezzatura informatica o altri beni del Visitatore in conseguenza dell'accesso, utilizzo o della navigazione nel Sito o del download di suo contenuti.

LINK A SITI TERZI

Il Sito potrebbe contenere collegamenti ipertestuali a siti web di terzi, che possono offrire informazioni utili ai visitatori e sul cui contenuto la Società non ha alcun controllo. Poiché questi Termini e Condizioni non si applicano a tali siti e alle modalità di utilizzo e accesso agli stessi, il collegamento a siti terzi avviene sotto l'esclusiva responsabilità del Visitatore e la Società non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l'esattezza, la sicurezza o l'affidabilità di contenuti, prodotti o servizi disponibili su tali siti.

DATI PERSONALI E DATI DI NAVIGAZIONE

L'accesso e l'uso del Sito non comportano l'acquisizione di dati personali del Visitatore salvo ove espressamente segnalato (Area Riservata). In tali casi, il Visitatore sarà tenuto a prendere visione dell'informativa e –se del caso- ad esprimere il proprio consenso secondo quanto previsto dal D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196.
Tuttavia, le procedure e il sistema informatico preposto al funzionamento del Sito potranno acquisire, nel corso del loro normale funzionamento, alcuni dati la cui trasmissione è implicita nell'uso e protocolli di comunicazione Internet. Queste informazioni non sono raccolte per essere associate a interessati identificati ma per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con altri dati detenuti dalla Società o da terzi, permettere l'identificazione del Visitatore. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al Sito, gli indirizzi in URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'ora di richiesta, il metodo di richiesta, la dimensione dei file ottenuto in risposta, il codice numerico contrassegnante la risposta del server e altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico del Visitatore. Questi dati potranno essere utilizzati dalla Società al solo fine di ricavarne informazioni assolutamente anonime e aggregate sull'uso del Sito allo scopo, ad es., di identificare le pagine o i contesti preferiti dagli utenti al fine di fornire servizi sempre più adeguati e verificarne il corretto funzionamento. Solo in caso di violazioni o ipotetici reati informatici che coinvolgano il Sito tali dati potranno essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità.